COVID-19 CENTRO STUDI POSTURA è pronto con una batteria di raggi UV e Ozono che distruggono virus, germi e batteri.

Il Centro Studi Postura per via dell’emergenza sanitaria in atto ha deciso di adoperare giornalmente, un sistema certificato per la sanificazione degli ambienti, per garantire ai nostri pazienti alti standard di sicurezza per la tutela della salute, assieme all’ attento utilizzo di DPI (mascherine, camici monouso, copriscarpe, visiere di protezione, disinfettanti, misurazione temperatura corporea, ecc..).

Il centro ha optato per una strategia di disinfezione le prossime fasi dopo il picco della pandemia ,utilizzando  la luce ultravioletta a lunghezza d’onda corta, o radiazione UV-C. La  conferma dell’efficacia dei raggi UVC per la neutralizzazione del Coronavirus, arriva da  uno studio sperimentale multidisciplinare effettuato da un gruppo di ricercatori, con diverse competenze, dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF), dell’Università Statale di Milano, dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (INT) e dell’IRCCS Fondazione Don Gnocchi.

Principio di funzionamento

Le nostre lampade di disinfezione UVC certificate offrono una disinfezione e una sterilizzazione a 360 gradi efficaci su batteri, virus, acari e cattivi odori, sono sicure ed ecologiche, La sterilizzazione UVC è utilizzata da molti anni da ospedali e laboratori.

Inoltre grazie alla produzione di ozono riusciamo a raggiungere i punti più nascosti dove non arrivano i raggi UVC.

Le proprietà germicide della luce UVC ed ozono nelle nostre lampade portatili consentono di eliminare efficacemente il 99,99% di batteri e virus e il 100% degli acari nell’area operativa della lampada.

Il nostro obiettivo ridurre la trasmissione del virus con tutte le procedure indicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il tuo benessere il nostro obiettivo.